Oggi ti propongo, secondo il mio parere, il migliore sito di streaming e download di film e serie tv senza registrazione e carta di credito!

Come saprai fin troppo bene, nel web ci sono tantissimi portali che offrono la visione ed il download di contenuti in streaming in maniera completamente gratuita.

Molti di questi però chiedono quasi sempre in cambio la registrazione di un account e la richiesta delle credenziali della tua carta di credito.migliore sito

Ovviamente, e non te lo sto a spiegare in questa sede il perché, è sempre preferibile non condividere con nessuno i nostri dati sensibili, meglio non fidarsi.

Ma allora, esiste un portale in grado di offrire molti contenuti, anche di ottima qualità, senza richiedere nulla in cambio? La risposta è SI’!

ATTENZIONE! Il sottoscritto non intende in nessun modo incitare la pirateria, questo articolo è stato redatto al solo scopo informativo ed il sito in questione è facilmente raggiungibile da chiunque.

Ti ricordo inoltre che l’utilizzo senza autorizzazione di contenuti coperti da copyright non è assolutamente consentito dalla legge!

MIGLIORE SITO DI STREAMING | NAVIGARE IN SICUREZZA

Prima di iniziare, ti consiglio caldamente di accedere a questa tipologia di siti usando una rete VPN.

Questo ti permetterà di navigare in totale anonimato e con la massima protezione, trovi tutti i dettagli nel mio articolo dedicato:

Un’altra cosa fondamentale è quella di cambiare i DNS del tuo terminale, in rete ci sono tantissime guide a riguardo!

Bene, vediamo adesso di svelare questo fantastico portale da dove potrai non solo vedere, ma anche scaricare tutti i contenuti che vuoi!

MIGLIORE SITO DI STREAMING SENZA REGISTRAZIONE E CARTA DI CREDITO

Il portale in questione è “ilgeniodellostreaming.red”, per nessuna ragione Pcusb.it ti posterà mai il link diretto, ma è facilmente reperibile in rete, basta una piccola ricerca su Google.

La home del sito si presenta veramente ben fatta, semplice, immediata e sopratutto totalmente in Italiano!migliore sito

Come puoi vedere i menù sono molto chiari ed intuitivi e trovare il tuo contenuto sarà davvero un gioco da ragazzi.

Una volta scelto il tuo film o serie tv ti basterà semplicemente cliccare sul pulsante centrale “Play”, nessuna pubblicità o registrazione, fantastico vero?migliore sito

E non è finita qui ovviamente!

Vuoi scaricare il film o serie tv e guardarlo comodamente in un secondo momento? Anche questo è possibile!

Ti basterà scorrere in basso la pagina e cliccare sul pulsante “Download” di “openload”.migliore sito

Adesso verrai portato alla pagina del download vero e proprio, non temere, non dovrai aspettare il conto alla rovescia, clicca subito su “Download”.migliore sito

Come puoi vedere il formato del file è .mp4, quindi facilmente riproducibile da tantissimi dispositivi, clicca ora su “Download”.
migliore sito

Adesso non ti resta che cliccare sul pulsante “Click to continue” e quindi su “Click to start Download” per far partire lo scaricamento!migliore sito

La velocità è veramente ottima ed in poco tempo avrai a disposizione il tuo file pronto, magari per essere trasferito su una chiavetta usb e riprodurlo sulla tua tv di casa.

Ti segnalo inoltre anche “tantifilm.club”, un’altro incredibile portale anch’esso senza registrazione e carta di credito.

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!