Da qualche minuto è disponibile in via ufficiale la prima nuovissima offerta ILIAD per quanto riguarda la telefonia mobile, e dire pazzesca è davvero dir poco!

Come vi avevo anticipato nei giorni scorsi stamattina era prevista una conferenza stampa ufficiale dell’azienda Francese.OFFERTA ILIAD

L’amministratore delegato di ILIAD per l’ Italia Benedetto Levi ha finalmente svelato la tariffa di lancio della compagnia Francese, provocando applausi a scena aperta nella sala conferenze.

La promozione è una di quelle che faranno parlare di se’ per molto ma molto tempo, tenetevi duro perche’ l’offerta è veramente straordinaria!

OFFERTA ILIAD

  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 30GB di Internet in 4G+ (2GB aggiuntivi in altri paesi europei)
  • Canone mensile: 5,99€OFFERTA ILIAD

Ma non finisce qui!

Inclusi nell’offerta troviamo Segreteria Telefonica, Mi Richiami, Scatto alla Risposta, Piano Tariffario, Hotspot, Controllo Credito Residuo, Disattivazione Servizi a Sovrapprezzo e tanto altro…OFFERTA ILIAD

Come comunicato stamattina il contratto ha una durata illimitata e non sono previsti costi o penali in caso di recesso o portabilità ad altro operatore.

CON SOLI 5,99 EURO AL MESE VI PORTERETE A CASA 30GB DI NAVIGAZIONE, MINUTI ED SMS ILLIMITATI!

Vi ricordo che l’offerta è dedicata al primo milione di utenti che si registrano e che il costo della SIM è di 9,99€.

Su ogni SIM sarà già attivo il servizio di Barring, ovvero il blocco dei servizi in sovrapprezzo.

L’azienda Francese ha anche comunicato durante la conferenza di aver stretto un accordo con APPLE per la vendita dei suoi dispositivi abbinati alle offerte, ma non si sa ancora nulla in merito.

ILIAD punto molto sulla trasparenza tariffaria, speriamo che la fiducia dei consumatori, che saranno sicuramente moltissimi, non venga tradita come successo in passato con altre compagnie telefoniche.

Se volete aderire alla promozione e passare ad ILIAD basta che vi rechiate a questa pagina.

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.