Oggi voglio parlarti di PDFelement per MAC, un software per la gestione totale dei file PDF veramente straordinario e semplice da usare.

Il programma è stato sviluppato dall’ormai famosa azienda CineseWondershare, già conosciuta a molti per via della realizzazione di eccellenti software come ad esempio Dr.Fone, Filmora, Mobile Go e Recoverit.PDF Element

Con PDFelement per MAC puoi creare PDF di elevata qualità avvalendoti di una serie di strumenti per creare, modificare, convertire e firmare i documenti.

Come se non bastasse, è conveniente e alla portata di tutti.

PDFelement per MAC

Il software si presenta con un’interfaccia veramente piacevole e sopratutto semplice, già dalla prima impressione si intuisce il grande lavoro fatto da Wondershare.pdf element

Nell’ultima versione sono tantissime le novità introdotte:

  • Interfaccia completamente rinnovata; le funzioni e l’esperienza di utilizzo del prodotto sono le stesse sia per gli utenti Windows che per quelli Mac.
  • Conversioni più rapide ed efficaci; possibilità di convertire i PDF nei formati di file più diffusi a una velocità maggiore di oltre il 50% e senza alcuna perdita di qualità.
  • Estrazione dati potenziata; estrai informazioni da qualsiasi tipo di documento PDF, compresi quelli non scannerizzati.
  • Layout avanzato dei paragrafi; il layout dei paragrafi preserva l’elevata qualità anche in seguito alla conversione dei PDF in documenti Word.
  • Aggiunta di allegati ai PDF; possibilità di aggiungere allegati a qualsiasi documento PDF.
  • Supporto per un numero maggiore di browser; possibilità di aggiungere le annotazioni in modo continuo, usando il pulsante per nascondere la barra delle preferenze.

PDFelement PER MAC | CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Le caratteristiche di questo bellissimo software sono veramente tante e tutte molto importanti, tra le principali troviamo lo strumento OCR.pdf element

Con questa straordinaria funzionalità potrai trasformare i tuoi documenti cartacei e scannerizzati in PDF completamente editabili, selezionabili e ricercabili.

La funzione supporta oltre 25 lingue.

Sempre nella sezione “Modifica” puoi trovare tantissimi strumenti utili, tra cui aggiungi testo, aggiungi immagine oppure aggiungere un collegamento ipertestuale.

E poi ancora, aggiungere una filigrana, cambiare o rimuovere lo sfondo, aggiungere un piè di pagina e tanto altro.

pdf element

Nella sezione “Annotazione” invece potrai trovare tantissime altre funzionalità.pdf element

Potrai usare l’evidenziatore, sottolineare, usare lo strumento matita e gomma, le caselle di testo, le forme e altro.

PDFelement per MAC ED I MODULI

Grazie alla sezione “Moduli” potrai trasformare qualsiasi modulo non interattivo creato con Word, Excel o altre applicazioni Office in un modulo PDF perfettamente compilabile, con un solo click.pdf element

PDFelement per MAC usa una tecnologia intelligente di gestione dei moduli per acquisire dati da centinaia di moduli PDF identici ed esportarli rapidamente in fogli elettronici Excel.

Inoltre puoi creare modelli personalizzati da zero o consultare la ricchissima libreria di PDFelement per MAC, che comprende oltre 8000 moduli di utilizzo comune in un’ampia varietà di ambiti e settori.

PDFelement per MAC | PROTEZIONE

Per quanto riguarda la protezione dei tuoi file e dei relativi permessi, PDFelement per MAC si è veramente superato.

Infatti dal tab “Proteggi” potrai selezionare una password per proteggere i documenti o ad esempio, limitarne l’uso.pdf element

pdf element

Come puoi vedere, oltre che impostare una password per aprire il documento, puoi anche applicare delle restrizioni per quanto riguarda la modifica e la stampa del documento.

Dopo aver deciso il tipo dio stampa e le limitazioni per quanto riguarda le modifiche del documento puoi impostare anche il livello di cifratura.

PDFelement per MAC | DOWNLOAD

Ti ricordo che il software è pienamente compatibile con Windows e MacOS, tutte le informazioni le puoi trovare nella pagina ufficiale di PDFelement.

LINK DOWNLOAD PDFelement per MAC

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!