Photoshop online gratis, il miglior metodo disponibile!

Home Novità Photoshop online gratis, il miglior metodo disponibile!

Con la guida di oggi ti illustro come avere Photoshop online gratis munito di tutte le caratteristiche avanzate, il tutto grazie a Photopea.

Hai bisogno di modificare le tue immagini o foto con strumenti avanzati ma non vuoi spendere soldi o installare software per non appesantire il tup PC o Mac?

Oggi ti presento il sito Photopea.com, una sorta di Photoshop online gratis con tutte le straordinarie caratteristiche del programma di Adobe.

La fantastica caratteristica di Photopea.com è il fatto che non ha nessun bisogno di installazione ma è stato creato per essere interamente gestito online.

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

Usare Photopea.com è veramente facile ed i suoi strumenti integrati lo fanno diventare una sorta di Photoshop online gratis!

Con questo incredibile portale web sarai in grado di modificare le tue immagino o foto personali in pochissimi click ed in maniera totalmente gratuita.

Ti ripeto che con Photopea.com è come avere tra le mani Photoshop, ma gratis!

Photoshop online gratis grazie a Photopea.com

- Advertisement -

Questo applicativo online è davvero stupendo e, come ti ho detto, ti darà la possibilità di modificare le tue immagini o foto in tutta semplicità ed immediatezza.

Ovviamente l’interfaccia è presente anche in lingua Italiana, basta cliccare su “more” e scegliere la lingua Italiana dal menù “Language”.Photoshop online gratis

Tantissimi i formati compatibili con questo portale web tra cui PSD, XCF, Sketch di Photoshop, Gimp, Sketch e comunque tutti quelli più conosciuti.

Ecco comunque le principali funzioni di Photopea.com:

  • Disponibile in lingua Italiana
  • Supporta i file PSD
  • Supportati i file XCF di GIMP
  • Supporta i file CDR di CorelDraw
  • Gestione dei livelli
  • Caricare immagine dal PC o tramite URL
  • Funzioni taglia, copia, incolla, clone, timbro
  • Gestione saturazione colore, luminosità, contrasto e bianchi
  • Effetto sfocato, mosaico e molti altri

Come avere accesso a Photopea.com

- Advertisement -

Per accedere a questo servizio ti basterà collegarti al sito web di Photopea da PC, Mac o Linux utilizzando il link qui sotto:

Come ti ho detto il tool è completamente gratis ma si supporta con banner pubblicitari(poco invadenti a dire il vero).

E’ comunque possibile acquistare un abbonamento Premium mensile per togliere i banner ed avere accesso alle ultime 60 modifiche del proprio progetto(30 modifiche con la versione gratuita).

Bene, cosa aspetti? Vai subito su Photopea.com ed inizia a divertirti a modificare le tue foto o immagini completamente gratis!

Se invece non sai come scaricare ed installare tutti i programmi di Adobe compreso Photoshop ti consiglio il seguente articolo:

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

pcusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.

ARTICOLI PIÙ LETTI

ULTIMI ARTICOLI