Powerbank per smartphone, quale devresti scegliere?

Home Guide Powerbank per smartphone, quale devresti scegliere?

Con l’articolo di oggi volevo spiegarvi quali sono le caratteristiche essenziali che dovrebbe avere un Powerbank per smartphone in modo da aiutarvi nell’acquisto.

Un Powerbank non è altro che un caricabatterie portatile, in grado di ricaricare dispositivi esterni, quali smartphone o tablet ad esempio.POWERBANK

In commercio esistono tantissimi modelli e marche di Powerbank, tutti con caratteristiche e prezzi differenti ovviamente.

Vediamo assieme quali sono le caratteristiche principali che dovete tenere a mente nel momento dell’acquisto del vostro nuovo Powerbank per smartphone.

POWERBANK | CARATTERISTICHE FONDAMENTALI

Non tutti i Powerbank in commercio possono soddisfare le vostre esigenze, ne esistono veramente tanti, con caratteristiche molto diverse tra loro.

Ma cosa non può mancare nel vostro nuovo Powerbank?

Vediamo assieme le caratteristiche fondamentali a cui non possiamo assolutamente rinunciare in un Powerbank.

Se i nostri articoli sono di tuo gradimento ci faresti davvero felici se contribuissi al nostro progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle nostre pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il nostro sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla nostra crescita, grazie!

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

  • LA DIMENSIONE ED IL PESO: questo è veramente un punto di forza dei migliori caricabatterie in commercio; è assolutamente essenziale che un POWERBANK non sia troppo grande e pesante, tenetelo bene presente.
  • LA CAPIENZA: questo è in assoluto l’aspetto fondamentale, con POWERBANK poco capienti farete fatica a ricaricare completamente il vostro terminale; per un iPhone X ad esempio servono almeno 3000 mah per una ricarica completa, quindi occhio!
  • PRESTAZIONI: anche questo è un punto essenziale, quelli più economici ci impiegano molto più tempo a ricaricare il vostro dispositivo. Con qualche euro in più vi consiglio sempre quelli a carica veloce, con dicitura “POWER IQ 2.0” o “18WATT”.
  • PORTE IN USCITA: anche qui vi consiglio un dispositivo con almeno due porte USB di ricarica veloce in modo da ricaricare due dispositivi contemporaneamente. Se fa parte delle vostre necessità in commercio ne trovate anche con porte LIGHTNING, dipende dalle vostre esigenze.
  • ASPETTO: non è un afondamentale ma un bel POWERBANK ha il suo non so che, pensateci prima di acquistarlo.

POWERBANK | IL MIO CONSIGLIO

Dopo aver visto quali sono le caratteristiche fondamentali che non possono mancare nel vostro nuovo Powerbank vediamo il mio personale consiglio:

AUKEY POWERBANK 20000 MAH SU AMAZON


DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Carica con un cavo Lightning
Il caricabatteria AUKEY PB-N36 può essere caricato usando sia un cavo Lightning che un cavo micro USB.

Potrai perciò usare comodamente lo stesso cavo per caricare sia il tuo telefono che la batteria esterna.

Tecnologia AiPower
Progettata per supportare un miglior funzionamento della batteria ed una velocità maggiore di carica tramite porta USB.

AiPower adatta intelligentemente la potenza in uscita alle necessità di carica di tutti i vostri dispositivi.

Fino a 2,4A di potenza in uscita per la porta USB, i tuoi dispositivi riceveranno la massima carica consentita in tutta sicurezza.

I circuiti all’avanguardia e i dispositivi di sicurezza incorporati proteggeranno i tuoi dispositivi da una carica eccessiva, dal surriscaldamento e dal sovraccarico.

Compatibilità di Carica Universale
Mantieni carichi i tuoi dispositivi ovunque tu sia grazie alle due porte USB.

Progettato per funzionare con tutti i dispositivi USB più popolari: iPhone, smartphone Android,altoparlanti Bluetooth e altro.

Puoi stare tranquillo qualunque dispositivo tu abbia.

CARATTERISTICHE

  • Tante Cariche – 20000 mAh di capacità per poter caricare pienamente un iPhone 8 fino a 7,3 volte, o un iPhone 8 Plus / un iPhone X fino a 4,9 volte oppure un Galaxy Note 8 fino a 4 volte
  • Carica Efficiente – Le due porte USB caricheranno simultaneamente due dispositivi alimentati tramite porta USB fino a 5 V 2 A e 5 V 1 A (inclusi Android ed Apple)
  • Design Ergonomico – Power bank solido, sottile e resistente ai graffi con luci bianche per indicare i vari livelli della batteria e rivestimento con trama incrociata per donargli un maggior tocco di stile
  • Tutta Sicurezza – Dei dispositivi di sicurezza incorporati proteggeranno il tuo dispositivo da pericoli di sovracorrente, surriscaldamento e sovraccarico
  • Contenuti del Pacchetto: AUKEY PB-N61 Caricabatterie Portatile da 20000 mAh, Cavo Micro-USB, Manuale d’Uso, Certificato di Garanzia di 24 Mesi

LINK ACQUISTO AUKEY DA 20000 MAH

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

pcusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.

ARTICOLI PIÙ LETTI

ULTIMI ARTICOLI