Al giorno d’oggi dal web si può scaricare veramente di tutto, oggi ti spiego come fanno i pirati a scaricare quotidiani e riviste gratis con Telegram!QUOTIDIANI E RIVISTE GRATIS

Prima di iniziare ti faccio come sempre un’importante premessa:

Prima di addentrarci nella mia guida su come scaricare quotidiani e riviste gratis con Telegram, ci tengo a sottolineare che:

qualsiasi contenuto protetto da copyright non può in alcun modo essere utilizzato e ottenuto in maniere diverse da quelle stabilite dal proprietario dei contenuti.

Questo articolo è a puro scopo dimostrativo e non vuole in alcun modo invogliare i lettori al fenomeno della pirateria.

Sei solo tu il responsabile per qualsiasi contenuto scaricato in maniera illegale.

TELEGRAM E I BOT!

Per prima cosa scarica Telegram per il tuo sistema operativo, come puoi vedere è compatibile con tutto!QUOTIDIANI E RIVISTE GRATIS

Essendo Telegram un’app di messaggistica istantanea esattamente come Whatsapp, dovrai registrare il software con il tuo numero di cellulare.

A differenza di Whatsapp, Telegram oltre ai gruppi ha la possibilità di ospitare i Bot, cosa sono i Bot?

I Bot sono un insieme di stringhe e codici che possono essere considerati dei veri e propri risponditori automatici, sembra un concetto complesso ma in realtà è molto semplice.

SCARICARE QUOTIDIANI E RIVISTE GRATIS CON TELEGRAM!

Una volta installato Telegram e impostato tutte le preferenze vediamo come “scovare” i Bot ed i canali giusti per scaricare quotidiani e riviste gratis!

ATTENZIONE: i precedenti bot che ti avevo elencato sono stati chiusi, ma non mi sono abbattuto e ho comunque trovato un’altro interessante canale per i giornali e le riviste.

Ne approfitto per ringraziare il TEAM di QuotidianiOggi per il loro prezioso contributo.

Cerca ed unisciti al seguente canale (cliccaci sopra):

https://t.me/QuotidianiOggi

Ogni giorno puoi trovare la lista dei giornali e riviste aggiornati in tempo reale, ma puoi anche cercarli, ecco come:

Per effettuare la ricerca del tuo giornale o rivista preferita devi semplicemente cliccare sull’ “icona del canale” in alto e quindi su “Media condivisi”.QUOTIDIANI E RIVISTE GRATIS

Dopo aver cliccato sul tab “Doc” non ti resta altro da fare che digitare il nome del quotidiano o della tua rivista preferita, quindi procedi con il download.QUOTIDIANI E RIVISTE GRATIS

Un’ ottima alternativa per scaricare i tuoi giornali e riviste preferite in modo gratuito è il sito “ItalianoPdf” raggiungibile dal seguente link:

http://italianopdf.com/QUOTIDIANI E RIVISTE GRATIS

Dovrete fare la solita registrazione gratuita per poter scaricare i file, se avete un account gmail sarà tutto molto immediato!

Una volta scelto il file desiderato basterà eseguire il download normalmente, unica attenzione, dovrai chiudere le eventuali pagine pubblicitarie.

Alla prossima!

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.