Eccoci qui cari amici di Pcusb.it con una nuova semplicissima guida; oggi vedremo come possiamo regalare del credito ITUNES a un nostro parente o conoscente.

Di solito per fare questo ci rechiamo direttamente da qualche rivenditore autorizzato e acquistiamo le ormai famose Itunes Gift Card presenti in diversi tagli. CREDITO ITUNES

Non sarebbe molto più comodo farlo direttamente dai nostri terminali senza muoversi da casa?

Niente di più semplice, vediamo assieme come fare in pochi passaggi.

REGALARE DEL CREDITO ITUNES DA IPAD E IPHONE

  • Iniziamo col dire che per effettuare questa operazione il destinatario del regalo deve avere ovviamente un APPLE ID valido.
  • Apriamo ora direttamente dal nostro terminale l’applicazione APP STORE, ITUNES o IBOOKS, non ha importanza quale.
  • Scorriamo ora fino a fondo pagina e sulla destra clicchiamo sul pulsante “Invia regalo“.CREDITO ITUNES
  • Nel pop up successivo inseriamo l’indirizzo mail associato all’ ID APPLE del destinatario, il nostro nome e volendo anche un messaggio personale, magari di auguri.
  • Adesso scegliamo il taglio della ricarica.
  • Possiamo anche pianificare l’invio del regalo(ad esempio nel caso di un compleanno potremo farlo alla mezzanotte, in modo da essere i primi a fargli gli auguri), basta toccare su “Oggi” e scegliere la data di invio desiderata.CREDITO ITUNESRicordiamo che l’importo verrà scalato dal vostro credito Itunes; se non ne avete questo sarà detratto dalla carta di credito abbinata al vostro ID APPLE.

Un metodo semplice e carino vero?

Alla prossima!

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.