Oggi voglio parlarti ancora di Kodi, ed in particolare modo di ResolveURL, uno di quegli add-on tanto “invisibili” quanto assolutamente indispensabili!

Ti parlavo appunto di add-on “invisibili”, sono add-on che non vengono richiamati direttamente per eseguire video o altro ma che incidono sul corretto funzionamento degli stessi.

F4mtester ad esempio, è assolutamente indispensabile per il corretto funzionamento di add-on come Evil King o Sports Devil.

ResolveURL, proprio come F4mtester, è assolutamente indispensabile per l’utilizzo di add-on con contenuti on demand di film e serie tv ad esempio.resolveurl

Lo scopo di questo prezioso add-on è quello di rendere accessibili e funzionanti i flussi streaming che puoi trovare su Openload o Rapidvideo tanto per citarne alcuni.

Per navigare in anonimato ed in totale sicurezza, ti consiglio di considerare CyberGhost VPN, tutte le informazioni nel link seguente:

Puoi scaricare CyberGhost per il tuo sistema operativo dalla seguente pagina web, ti ricordo che puoi provarlo gratuitamente per 24h!

CyberGhost è compatibile con Windows, Mac, Linux, IOS, Android, Fire Tv Stick di Amazon, Tv Android, Chrome e Firefox.

Inoltre CyberGhost ti permetterà di usare la sua rete privata su un massimo di 7 dispositivi, eccellente davvero!

Detto questo vediamo come possiamo installare in modo semplice e veloce questo fantastico add-on per Kodi.

Se i nostri articoli sono di tuo gradimento ci faresti davvero felici se contribuissi al nostro progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle nostre pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il nostro sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla nostra crescita, grazie!

CLICCA ED ENTRA NEL MIO GRUPPO TELEGRAM

RESOLVEURL | GUIDA INSTALLAZIONE

NUOVA  VERSIONE 5.0.28 del 16 Aprile 2019!

Questo tipo di script è presente in molte repository, ma voglio indicarti quella di Sergio, che è la più indicata.

  • Fai partire Kodi, recati in Sistema” (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e clicca su “Gestione File” (ultima icona per Kodi 17)
  • Clicca due volte su “Aggiungi Sorgente
  • Clicca su <Nessuno>
  • Inserisci adesso la url http://lvtvv.com/repo e clicca su fatto”
  •  Rinomina la nuova sorgente in kodil” e clicca su OK
  • KODI 16: torna nella home e clicca su Sistema / Add-On / Installa da un file zip
  • KODI 17: torna nella home e clicca su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Clicca su kodil / kodil.zip ed attendi la notifica di conferma dell’installazioneresolveurl
  • Ora clicca su Installa da repository / ..Kodil Repository / Add-on Repository / jsergio Repo / Installaresolveurlresolveurl

Con questo tipo di installazione ResolveURL verrà installato automaticamente quando verrà avviato un add-on che lo richiede.

Infine, ecco alcuni link su Kodi che potrebbero tornarti utili:

Anche per oggi è tutto, approfitto per ringraziare ancora il Team Androidaba sempre tempestivo nel segnalare le novità dal mondo di Kodi.

CLICCA ED ENTRA NEL MIO GRUPPO TELEGRAM

loading...