Home Novità Ricarica grat...

Ricarica gratis di ben 5 euro con tic tac!

-

Oggi vi voglio parlare di una singolare offerta per avere 5 euro di ricarica gratis semplicemente acquistando un pacchetto di caramelle da 49gr.

Avete capito bene, questa singolare ed inusuale promozione è stata lanciata da TIC TAC ed offre a tutti la certezza di ottenere una ricarica gratis del valore di 5 euro a fronte di una spesa di circa 2 euro.RICARICA GRATISSono sicuro che da oggi in poi avrete un motivo in più per acquistare almeno una confezione delle famose TIC TAC nei gusti di menta, arancia e fragola Mix.

COME OTTENERE 5 EURO DI RICARICA GRATIS

Per ottenere 5 euro di ricarica gratis vi basterà semplicemente acquistare una confezione di TIC TAC da 49gr del valore di circa 2 euro.

Quindi dovrete effettuare la registrazione gratuita al sito ufficiale della promozione ed inviare i dati di acquisto richiesti.

Entro 180 giorni riceverete il codice di ricarica omaggio.

La prova d’acquisto dovrà essere inserita entro 10 (dieci) giorni dalla data di acquisto.

Per esempio, la prova d’acquisto con data del 23 aprile 2018 potrà essere inserita dalle ore 9:00 del 23 aprile 2018 fino alle ore 23:59:59 del 2 maggio 2018.

La prova d’acquisto con data del 13 maggio 2018 potrà invece essere inserita dal momento dell’acquisto fino alle ore 18:00 del 22 maggio 2018.

L’operazione a premio avrà svolgimento dal 23 aprile 2018 al 13 maggio 2018.

Il consumatore avrà la possibilità di partecipare all’operazione a premio con la prova d’acquisto recante data dal 23 aprile 2018 al 13 maggio 2018.

CHI PUÒ ACCEDERE ALLA PROMOZIONE

Tutti i consumatori che nel periodo della promozione acquisteranno almeno 1 (una) confezione di TIC TAC da 49gr (nei gusti Menta, Arancia e Fragola Mix).

L’acquisto dovrà essere per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito all’attività, il consumatore potrà contattare il call center dedicato attraverso il numero 02 35955893.

Il numero è attivo dalle 09:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi).

Potete eventualmente contattare l’azienda anche attraverso l’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Potete accedere alla promozione direttamente dalla pagina ufficiale TICTAC.

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

pcusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.
kodi on demand

Kodi On Demand, il sostituto di SOD, nuova versione 0.4.1

Oggi voglio parlarti di un nuovo straordinario progetto, si tratta di Kodi On Demand, il successore definitivo dei vecchi Str...

ARTICOLI PIÙ LETTI

Kodi Mod

KODI MOD nuova versione per Kodi 18 del 01/05/19!

Oggi parleremo di KODI MOD, un fantastico pacchetto ALL-IN-ONE da installare su KODI e realizzato dai bravissimi ragazzi di A...

ULTIMI ARTICOLI

quotidiani e riviste gratis

Quotidiani e riviste gratis con Telegram, nuovo bot!

Al giorno d'oggi dal web si può scaricare veramente di tutto, oggi ti spiego come fanno i pirati a scaricare quotidiani e riv...
Scaricare

Scaricare applicazioni e giochi per mac gratis!

Vi piacerebbe scaricare qualsiasi gioco o applicazione per MAC in modo semplice e sopratutto senza pagare un centesimo? Al...