Oggi vediamo come scaricare film e serie tv da KODI grazie all’integrazione dell’ottimo ADD-ON STREAM ON DEMAND PUREITA!

Prima di iniziare voglio ringraziare doverosamente i ragazzi del Team ANDROIDABA per le ottime e tempestive segnalazioni.SCARICARE FILM

COS’E’ STREAM ON DEMAND PUREITA

STREAM ON DEMAND PUREITA è la variante Italiana del già famoso STREAM ON DEMAND, con il quale potete vedere film, serie tv, sport e quant’altro, ma con alcune importanti differenze.

L’ADD-ON si è appena aggiornato alla versione 5.4.6 del 12 Marzo 2018, quindi appena uscita!

La prima cosa che si nota in STREAM ON DEMAND PUREITA è l’interfaccia grafica molto semplice ed accattivante e completamente diversa dall’ ADD-ON ufficiale.SCARICARE FILM

L’altra grossa differenza è data dal fatto che con STREAM ON DEMAND PUREITA oltre che vedere i vostri eventi preferiti potrete anche farne il download e salvarli nel vostro terminale!

Attenzione però! Le due versioni non possono coesistere, quindi se volete la PUREITA dovrete per forza di cose disinstallare la versione ufficiale di STREAM ON DEMAND.

Prima di iniziare con la guida vi ricordo che STREAM ON DEMAND PUREITA non è stato creato dagli sviluppatori Kodi/XBMC e tantomeno da me, quindi non ho nessuna responsabilità in caso di malfunzionamenti o problemi che possono insorgere.

Vi ricordo inoltre che visionare o scaricare film e serie tv coperte dal Copyright è reato, il sottoscritto non vuole in nessun modo incentivare la pirateria.

Il presente articolo è stato pubblicato a solo scopo di informazione, se lo userete per scaricare materiale protetto ne sarete gli unici responsabili.

COME INSTALLARE STREAM ON DEMAND PUREITA

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sinistra se siete su Kodi 17) e cliccate su GESTIONE FILE (ultima icona per KODI 17).
  • Cliccate due volte su AGGIUNGI SORGENTE.
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.com/addons e cliccate su FATTO.
  • Rinominate la nuova sorgente in ABA.SCARICARE FILM
  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / ADD-ON / INSTALLA DA UN FILE .ZIP. 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su ADD-ON / (prima icona in alto a sinistra) / INSTALLA DA UN FILE .ZIP.
  • Cliccate su ABA / REPOSITORY / REPOSITORY.STEFANOREPOSITORY-3.0.zip
  • Attendete la notifica di conferma dell’installazione e tornate nella home di KODI.
  • Adesso cliccate su INSTALLA DA REPOSITORY / STEFANO REPOSITORY / ADD-ON VIDEO / STREAM ON DEMAND PUREITA.SCARICARE FILM
  • A questo punto cliccate sul pulsante “Installa”.
    SCARICARE FILM
  • Finito! STREAM ON DEMAND PUREITA è disponibile in ADD-ON VIDEO / STREAM ON DEMAND PUREITA!

IMPORTANTE IL PERCORSO!

Prima di vedere la procedura per scaricare film e serie tv con STREAM ON DEMAND PUREITA vi consiglio di cambiare il percorso di destinazione di download.

  • Per fare questo portatevi in ADD-ON VIDEO e cliccate con il tasto destro del mouse sull’icona di STREAM ON DEMAND PUREITA / IMPOSTAZIONI.
  • Adesso portatevi nel tab Percorso e quindi su Percorso download.
  • Adesso a seconda del vostro sistema operativo dovrete scegliere il percorso più adatto, nel mio caso ho scelto la Scrivania(Desktop) per comodità.
  • In Windows basterà selezionare con il tasto destro la cartella di destinazione desiderata>copia come percorso.
  • Con il MAC vi insegno un piccolo trucchetto.
  • Aprite il terminale e trascinate dentro la cartella, quindi copiate il percorso dal terminale stesso.SCARICARE FILM

 

Se non cambiate il percorso di destinazione dei vostri download, questi sono quelli di default a seconda del vostro sistema operativo:

  • Su Windows la cartella downloads è visibile dal percorso C: / Utenti / vostro nome / AppData Roaming / Kodi / userdata / addon_data
  • In Linux: Home / .kodi / Kodi / userdata / addon_data
  • Su Android: Memoria interna / Android / Data / org.xbmc.kodi / files / .kodi / userdata / addon_data

Su Linux e Android dovrete abilitare la visione dei file nascosti per vedere la cartella Kodi.

SCARICARE FILM E SERIE TV

Per scaricare film e serie tv non dovrete fare altro che selezionare l’evento desiderato e dal menù scegliere la voce “Download“, niente di più semplice vero?SCARICARE FILM

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre, se non l’hai già fatto, di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

 

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.