Serie TV, film, sport, TV e adult con AllStreaming!

Home Android Serie TV, film, sport, TV e adult con AllStreaming!

Oggi voglio parlarti di AllStreaming, una nuova fantastica app per vedere gratis in streaming IPTV le serie TV, film, sport, canali TV e adult!

AllStreaming è un’applicazione per Android completamente made in Italy, sempre molto aggiornata e con un database molto vasto di contenuti IPTV in streaming.

Anche se l’app è ancora in fase di sviluppo, si vede il gran lavoro che ci sta dietro a questo bellissimo progetto.

Prima di iniziare ti dico subito che PCusb.it non si ritiene responsabile di eventuali infrazioni contro le leggi vigenti in Italia.

L’articolo che segue è stato fatto a solo scopo informativo e non intende in nessun modo incentivare la pirateria.

Anche se l’applicazione è stata testata dal nostro staff, non ci riteniamo responsabili per eventuali errori o danneggiamenti a componenti hardware o software.

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

Serie TV, film, sport, TV e adult con AllStreaming!

Ti dico subito che già al primo avvio l’applicazione si presenta con una grafica molto semplice, gradevole ed intuitiva.

Per vedere correttamente tutti i contenuti presenti nel database di AllStreaming dovrai scaricare ed installare sia Wuffy Media Player che Web Video Caster.

Non preoccuparti, perchè AllStreaming ha una sezione di Download apposita con tutti i link necessari a scaricare questi indispensabili player.

Tutte le sezioni che riguardano le serie TV, i film, lo sport, i canali TV del digitale terrestre ed i canali adult sono facilmente raggiungibili dal comodo menù di sinistra.IPTV

- Advertisement -

Per gli amanti del tema scuro c’è la possibilità di attivarlo sempre dal menù di sinistra in basso, questa funzionalità l’abbiamo gradita molto!

Dove scaricare l’app

Come ti ho detto precedentemente, AllStreaming è compatibile con tutti i dispositivi equipaggiati di sistema operativo Android, ma non solo.

Infatti, gli sviluppatori ci hanno fatto sapere che l’attuale versione di AllStreaming è compatibile anche con la famosa chiavetta Amazon Fire TV Stick.

Ecco comunque nel dettaglio i link per il download:

  • AllStreaming Android > LINK
  • AllStreaming Fire TV Stick Amazon > allstreaming.xyz/app/download/apk/AllStreaming.apk
- Advertisement -

Ti ricordo che per installare AllStreaming su Fire TV Stick è necessario incollare il link precedente sull’app “Downloader” scaricabile dallo store Amazon.

Inoltre AllStreaming ha anche un suo sito dedicato, lo puoi raggiungere a questo indirizzo.

Ti consiglio anche di munirti di una rete VPN, in modo da navigare sicuro ed in completo anonimato.

Infine se vuoi sapere quali sono le migliori app per vedere tutto gratis in streaming IPTV puoi seguire il nostro articolo qui sotto:

Bene! Ora che hai installato AllStreaming, puoi vedere in streaming IPTV le serie TV, i film, lo sport, i canali TV del digitale terrestre ed i canali adult.

Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina dedicata.

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

PCusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.

ARTICOLI PIÙ LETTI

ULTIMI ARTICOLI

Canale TELEGRAM con codici sconto AMAZON!CLICCA ED ENTRA