Web Hosting

Shopify, comprare un dominio in maniera facile

Home Novità Shopify, comprare un dominio in maniera facile

Oggi voglio parlarti di Shopify, una piattaforma che ti permetterà di comprare un dominio e di gestire e personalizzare il tuo negozio online in modo semplice!

La grande forza di questa azienda canadese è senza ombra di dubbio l’estrema semplicità di utilizzo.

Non è necessaria infatti nessuna configurazione, l’installazione sarà automatizzata, semplice e veloce!shopify

Sono più di 800.000 i negozi al mondo che hanno scelto Shopify per comprare un dominio, avviare, gestire e far crescere la propria attività.

Shopify, una piattaforma completa

  • SEMPLICE ED ECONOMICO

Arriva un momento in cui hai un prodotto da vendere, un numero più o meno numeroso di clienti che non aspettano altro che poterlo acquistare e hai anche un modo semplice per farti pagare online.

Ti senti già un imprenditore, è quasi tutto pronto, ti manca solo un ultimo dettaglio prima di partire. Il tuo dominio.

E’ ben noto quanto Shopify sia una piattaforma decisamente interessante sia in termini di gestione siti internet e negozi online sia in termini di creazione di nuovi negozi e-commerce.

Comprare il dominio con Shopify adesso è diventato un vantaggio. Un vantaggio in quanto Shopify offre la possibilità di registrare un proprio dominio.

Un aiuto per chi è in fase di rinnovo del proprio sito e vuole affacciarsi all’e-commerce.

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

Shopify è senza dubbio, attualmente, una delle più affermate e interessanti piattaforme mirate alla creazione di nuovi siti e-commerce.

Con l’obiettivo di semplificare e contemporaneamente far risparmiare denaro all’utente, Shopify permette di non doversi più assoggettare a figure specifiche del settore.

E’ possibile intraprendere quest’attività in maniera del tutto autonoma anche a chi fosse sprovvisto di competenze e capacità settoriali, il tutto grazie agli strumenti gratuiti della piattaforma Software As A Service.

La semplicita’ alla base di tutto

  • APP STORE DEDICATO

Facendo forza sulla semplicità di tutto ciò, infatti la più interessante caratteristica della piattaforma, Shopify permette, tramite il suo store dedicato, di installare applicazioni utili per gestire ogni fase e aspetto legato al commercio online.

Successivamente, di registrare il proprio dominio integrando e rendendo ancora più semplice e veloce la fase di avvio di un nuovo sito internet o e-commerce.

Azione semplice e resa facile da funzioni gratuite e disponibili in maniera illimitata.shopify assistenza

Si avrà a disposizione, successivamente alla registrazione del proprio dominio, dei sottodomini gratuiti, utili in diversi contesti per ciò che riguarda la tua attività commerciale.

In pratica veri e propri domini di secondo livello utilizzabili ad esempio per separare le sezioni del tuo negozio online di e-commerce o per dividere, ad esempio, un blog dal dominio primario.

Sottodirectory illimitate che permettono di gestire nel miglior modo possibile la gestione dei prodotti o utili alla suddivisione dei post del blog. 

Ma altro ancora avrai a disposizione in maniera del tutto gratuita come nomi di dominio personalizzati.

Potrai inoltre individuare il tuo dominio tra estensioni di dominio standard, domini personalizzati o domini premium. 

Gestione del dominio semplice

  • STRUMENTI INDISPENSABILI

Non sono solo questi i vantaggi e gli strumenti che hai a disposizione registrando il tuo dominio con Shopify, avrai infatti a disposizione un’intera gestione del domino completamente rivisitata e facilitata. shopify gestione

Potrai infatti inoltrare la tua posta elettronica impostando un numero illimitato di indirizzi da cui inoltrare le tue e-mail per tutte le differenti destinazioni.

Non è difficile arrivare alla conclusione che acquistare e registrare un proprio dominio con Shopify sia veramente semplice e veloce.

lnoltre utile e mirato per ottenere sottodomini con totale facilità o creare attività di invio di posta elettronica e newsletter ai diversi indirizzi e-mail con notevole facilità e, il tutto, ad un prezzo davvero contenuto.

Registrando un proprio dominio con Shopify, avrai a disposizione tutti quegli strumenti da sfruttare.

Dalla creazione dell’e-commerce alla realizzazione di nuove opportunità commerciali sul web utilizzando e sfruttando a pieno un’unica piattaforma.

Altro vantaggio che Shopify concede è la possibilità di avere un periodo di prova gratuita di 14 giorni, utile a scoprire le innumerevoli potenzialità di questa interessante e completa piattaforma. 

Per ulteriori informazioni ti rimando al sito ufficiale dell’azienda.

Per qualsiasi altra informazione puoi contattarmi tramite la mia pagina dedicata, a presto!

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

pcusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.

ARTICOLI PIÙ LETTI

ULTIMI ARTICOLI