Oggi vi parlo di Snaptube, una fantastica applicazione per Android che vi permetterà di scaricare musica e video dai più famosi Social come Facebook, Youtube e Instagram!SNAPTUBE

Ovviamente l’applicazione non è stata sviluppata dal sottoscritto, quindi non mi assumo nessuna responsabilità in caso di malfunzionamenti.

Per ovvi motivi l’app in questione non è presente nello Store ufficiale di Google, ma potete comunque scaricarla ed installarla in qualsiasi terminale Android.

FUNZIONAMENTO DI SNAPTUBE

Con questa fantastica app potrete eseguire il Download di musica e video dai maggiori Social che ci sono in circolazione al momento.

La lista è molto lunga: Facebook, Instagram, Youtube, Twitter, Vimeo e molti altri come potete vedere qui sotto. SNAPTUBE

L’app si presenta con una bella grafica stile metro che vi permette subito di scegliere il vostro Social.

A questo punto si aprirà il browser integrato dell’applicazione, come ad esempio Youtube.SNAPTUBE

A questo punto basterà selezionare il video prescelto, cliccare sull’icona in basso a destra e selezionare il formato desiderato.

Snaptube supporta molti tipi di formato di output, tra i quali mp3, mp4, m4a, 1080P HD, 720P HD, 480P, 360P.SNAPTUBE

Per quanto riguarda gli altri Social la procedura è leggermente diversa: anche per Facebook basta accedere dall’app Snaptube, mentre per Instagram no.

Qui bisognerà accedere invece direttamente dall’app Instagram e selezionare il video, quindi, dalle opzioni dovrete copiare l’url e vi si aprirà la famosa icona di Download.

Comunque è tutto molto semplice ed immediato, grazie anche alla grafica dell’app che risulta veramente di facile utilizzo.

Potete scaricare il file .APK direttamente dal sito ufficiale, se non sapete come eseguire l’installazione seguite questa procedura per installarlo sul vostro terminale.

Veramente un’applicazione che non può mancare agli amanti di video e musica.

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.