Oggi voglio parlarti di una fantastica accoppiata nata grazie agli sviluppatori del fantastico add-on TvOne, quella tra TVTAP PRO e Kodi!

E’ inutile che io stia qui a spiegarti per l’ennesima volta cos’è TVTAP PRO, se leggi i seguenti articoli scoprirai tutte le potenzialità di questo fantastico programma:

Oggi però voglio parlarti di TvOne, uno straordinario add-on che ci permetterà di avere tutti i canali in qualità SD Italiani ed esteri di TVTAP PRO su Kodi!tvtap pro e kodi

Se vuoi inoltre navigare in completo anonimato senza nessuna censura puoi pensare di usare Hidester VPN, la migliore soluzione per navigare velocemente in anonimato ad un prezzo senza eguali.

Piu’ informazioni nel mio articolo dedicato:

Bene, non perdiamo altro tempo prezioso e vediamo assieme come i stallare questo prezioso add-on per Kodi.

TVTAP PRO E KODI CON TVONE!

Ecco dunque i semplici passi che ti permetteranno di avere la visione degli stessi canali presenti in TVTAP PRO anche su tuo amatissimo Kodi, tutti rigorosamente suddivisi per categorie, fantastico!

  • Avvia Kodi, portati su “Sistema” e clicca su “Gestione File”.
  • Clicca due volte su “Aggiungi Sorgente”.
  • Clicca su “<Nessuno>”, inserisci la url “http://skymashi.eu/repo/” e clicca su “Fatto”.
  • Rinomina la nuova sorgente in “skymashi” e conferma cliccando su “Ok”.tvtap pro e kodi
  • Adesso torna nella home e cliccate su “Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip”.tvtap pro e kodi
  • Clicca su “skymashi / repository.skymashitv-0.3.zip” ed attendi la notifica di conferma dell’installazione.tvtap pro e kodi
  • Ora clicca su “Installa da repository / SkymashiTV Repo / Add-on Video / tvOne / Installa”.tvtap pro e koditvtap pro e koditvtap pro e kodi
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso “Video / Add-on Video / tvOne”.tvtap pro e kodi

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!