Oggi sono di nuovo qui a parlarti ancora una volta di TVTAP PRO, una fantastica applicazione con la quale vedere canali tv da tutto il mondo!

Con questo piccolo applicativo infatti si possono vedere in streaming tantissimi contenuti di emittenti televisive e non provenienti da tutto il globo.

Ovviamente essendo un mezzo anche per visionare contenuti protetti da Copyright ha fatto discutere e non poco.tvtap

Oggi sono qui non per incitarti alla pirateria ma per fare ulteriore chiarezza ed illustrati meglio tutte le caratteristiche di questo fantastico programmino.

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

CARATTERISTICHE DI TVTAP PROcaratteristiche

Ecco le principali caratteristiche di questa incredibile applicazione:

  • Buffering praticamente assente
  • Migliore Fluidità con l’ultimo aggiornamento
  • Lingua Italiana compresa
  • Tantissimi canali da tutto il mondo
  • Flussi senza nessun blocco
  • Canali sempre visibili
  • Pubblicità un pò invasiva

E’ ILLEGALE?

Entriamo subito nel nocciolo della questione, TVTAP PRO è illegale? Quali contenuti posso vedere senza infrangere la legge dei diritti di autore e del Copyright?

TVTAP PRO è un software illegale in quanto nel suo database ci sono anche palinsesti e canali normalmente visibili solo acquistando un regolare abbonamento in pay per view.

Quindi sono qui per sconsigliarti assolutamente di usare questa applicazione per vedere contenuti non autorizzati, come ad esempio Sky, Dazn, Mediaset Premium ed altro.

DIPOSITIVI COMPATIBILI

L’applicazione è compatibile con tutti i dispositivi aventi sistema operativo Android, quali smartphone, tablet, box tv.

L’app può inoltre essere installata anche sulla famosa chiavetta Amazon Fire Tv Stick tramite l’apposito link che trovi dal sito ufficiale!

Inoltre con un piccolo stratagemma puoi installarla anche su Mac e Pc, tutto questo grazie ad un ottimo software.

INSTALLARE TVTAP PRO SU PC E MAC CON BLUESTACKS

Te ne avevo già parlato in un mio precedente articolo, puoi installare applicazioni Android (e quindi anche TVTAP PRO) sul tuo Pc e Mac usando un fantastico software, Bluestacks!

Con questo utilissimo programma sarai in grado di emulare sul tuo Pc o Mac il sistema operativo più diffuso al mondo, e quindi avere tutte le sue caratteristiche.bluestacks

LINK DOWNLOAD BLUESTACKS

BlueStacks 4 è inoltre la piattaforma di gioco Android più popolare per Pc

DOVE POSSO TROVARE TVTAP PRO?

Di seguito il link al sito ufficiale per scaricare l’ultima versione di TVTAP PRO per dispositivi Android ed Amazon Fire Tv Stick.

ATTENZIONE! IL LINK NON E’ STATO ASSOLUTAMENTE CREATO DAL SOTTOSCRITTO, QUALSIASI MALFUNZIONAMENTO O PROBLEMI RELATIVI AL COPYRIGHT NON POSSONO ESSERE ATTRIBUITI ALLA MIA PERSONA

IL PRESENTE COLLEGAMENTE E’ FACILMENTE REPERIBILE DA CHIUNQUE FACENDO UNA SEMPLICE RICERCA SUL WEB!tvtap pro

LINK DOWNLOAD TVTAP PRO

Una volta scaricato il file .apk sul tuo dispositivo basterà semplicemente installarlo seguendo questa guida:

Per quanto riguarda Amazon Fire Tv Stick invece basterà scaricare ed installare l’app Downloader e recarsi sul link della pagina ufficiale di TVTAP PRO per installare il software.

ESISTE UNA VERSIONE SENZA PUBBLICITA’?

Se la versione ufficiale ha troppa pubblicità che non sopporti ti dico subito che esiste anche una versione ADFREE, ovvero senza nessuna pubblicità al suo interno.

ATTENZIONE! IL LINK NON E’ STATO ASSOLUTAMENTE CREATO DAL SOTTOSCRITTO, QUALSIASI MALFUNZIONAMENTO O PROBLEMI RELATIVI AL COPYRIGHT NON POSSONO ESSERE ATTRIBUITI ALLA MIA PERSONA

IL PRESENTE COLLEGAMENTE E’ FACILMENTE REPERIBILE DA CHIUNQUE FACENDO UNA SEMPLICE RICERCA SUL WEB!

LINK TVTAP PRO ULTIMA VERSIONE ADFREE

LINK TVTAP PRO ADFREE FIRESTICK

Anche qui una volta scaricato il file .apk sul tuo dispositivo basterà semplicemente installarlo seguendo questa guida:

Per quanto riguarda Amazon Fire Tv Stick invece basterà scaricare ed installare l’app Downloader e recarsi sul link della pagina di TVTAP PRO ADFREE per installare il software.

ESISTE UNA VERSIONE DAL PLAYSTORE?

Nel Play Store non è presente nessuna versione di TVTAP PRO, ovviamente per motivi di Copyright.

Se ne trovate una non installatela in quanto si tratta di un fake.

Bene, spero di aver fatto chiarezza una volta per tutte sul funzionamento e sopratutto sulla legalità di questa incredibile applicazione che sta facendo parlare tutto il mondo.