Tutti noi oramai conosciamo Kodi, ma esistono in rete anche alcune valide alternative chiamate Fork, oggi voglio parlarti di VAVOO.

Ma andiamo per gradi, cos’è effettivamente un Fork di Kodi e come funziona?Vavoo

Un Fork appunto, non è altro che una variante di Kodi creata da sviluppatori esterni ed in grado di avere le stesse funzioni del famoso player multimediale più amato in assoluto.

Infatti, funziona più o meno alla stessa maniera, cambia solo l’interfaccia grafica ed altre funzioni in più che solo Kodi può avere.

Se vuoi sapere di più riguardo Kodi, ti consiglio i seguenti link:

Oggi voglio parlarti di VAVOO, una straordinaria alternativa a Kodi in grado di farti vedere tutte le TV del mondo su Android, Windows e Mac!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

CLICCA ED ENTRA NEL MIO GRUPPO TELEGRAM

VAVOO | DOWNLOAD ED INSTALLAZIONE

ATTENZIONE! SOLO PER PC WINDOWS!

Se la seguente guida non dovesse funzionare ho a disposizione una soluzione, purtroppo compatibile solo per Pc Windows per ora, devi solo scaricare i seguenti file:

La procedura è molto semplice, ma con il seguente video lo diventerà ancora di più:

Come prima cosa vai subito a questo indirizzo e scarica la versione di VAVOO compatibile con il tuo sistema operativo.Vavoo

Una volta lanciato ti troverai di fronte a questa schermata:bundle

Clicca sul bottone rosso mostrato in figura e prosegui cliccando su “Vavoo.tv“.bundle

A questo punto copia ed incolla il seguente link e clicca su “OK”.

archive.org/download/aeon22

Benissimo, sei a buon punto, devi solo attendere il download del pacchetto.

Vavoo

Terminata la procedura ti ritroverai di fronte a questa schermata, per “scovare” i canali Italiani, clicca su “Fernsehen IPTV“.Vavoo

Ora non ti resta che scegliere la voce “VAVOO Live TV“.vavoo

Adesso, come hai ben intuito devi cercare i canali Italiani tra i tab presenti e cliccarci sopra.lingue

Bene, ora goditi i principali canali Italiani con un’ottima qualità e senza buffering!vavoo

Ti ricordo che il software non è stato sviluppato dal sottoscritto, quindi declino qualsiasi responsabilità in caso di malfunzionamenti.

Inoltre tengo a precisarti che visionare Canali in Pay per View senza un regolare abbonamento e’ un reato perseguito dalla legge!

CLICCA ED ENTRA NEL MIO GRUPPO TELEGRAM

loading...