Se sei alla ricerca di una rete VPN che ti dia velocità, sicurezza e sopratutto che sia conveniente, non posso che consigliarti CyberGhost.

Sono un pò di giorni che sto testando questo fantastico servizio e devo dire di essere molto soddisfatto, sotto tutti i punti di vista.

Ma vediamo assieme cos’è una rete VPN.

Se i nostri articoli sono di tuo gradimento ci faresti davvero felici se contribuissi al nostro progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle nostre pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il nostro sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla nostra crescita, grazie!

CLICCA ED ENTRA NEL MIO GRUPPO TELEGRAM

VPN, DI COSA SI TRATTA?

VPN è l’abbreviazione di Virtual Private Network, è la tua connessione privata e sicura a Internet.

Una RETE PRIVATA crea un “percorso sicuro” tra il tuo dispositivo (computer, cellulare, tablet)e la rete Internet, utilizzando ad esempio uno dei server di CyberGhost.

Tutto il traffico Internet che passa dal tuo dispositivo fino al server della rete VPN viene completamente criptato, quindi è assolutamente sicuro!vpn

Questo e’ un modo sicuro per proteggere il tuo traffico Internet e i tuoi dati sensibili da hackers, criminali digitali, agenzie governative e chiunque voglia mettere il naso nella tua vita privata.

Il tuo provider può riconoscere che stai utilizzando una rete privata ma non più di questo.

Non può vedere che siti stai visitando, che applicazioni o programmi utilizzi e nemmeno cosa scarichi o carichi.

Ma una rete VPN è molto, ma molto di più.

CyberGhost VPN | Caratteristiche

Vediamo adesso assieme cosa puoi fare realmente con CyberGhost Virtual Private Network.

Link sito web CyberGhost

vpn

  • Nascondere il tuo indirizzo IP

L’indirizzo IP originale viene sostituito con uno della rete CyberGhost, impedendo così a siti web di terze parti di monitorare la tua attività online.

Allo stesso tempo, l’indirizzo IP stesso verrà condiviso con tutti gli altri utenti del rispettivo server, estendendo così il tuo anonimato e rendendo impossibile risalire a te a partire dall’indirizzo IP.

  • La più elevata crittografia disponibile

I server di CyberGhost sono stati studiati e progettati in modo da comunicare con qualsiasi dispositivo nel modo più sicuro disponibile.

In questo modo, se ti connetti da iPhone che utilizza il proprio metodo di crittografia IKEv2 nativo oppure se hai appena caricato una distribuzione Linux sul tuo Raspberry PI e ti colleghi attraverso OpenVPN, disponi della connessione più sicura possibile con CyberGhost VPN.

  • Protezione WiFi

Quando si utilizza una connessione WiFi pubblica (ad esempio, in un bar o all’aeroporto), la tua intera attività di navigazione potrebbe essere monitorata e spiata.

In più, tutti i tuoi dati, compresi i dati più sensibili, come i dati della carta di credito, possono essere facilmente rubati dagli hacker.

Utilizzando la migliore tecnologia di crittografia a 256 bit, CyberGhost VPN protegge la tua privacy e protegge ogni tua attività online, anche su reti WiFi pubbliche.

  • Nessuna politica di registri

I registri sono file o parti di informazioni memorizzati da programmi per contribuire al debug ma anche al monitoraggio.

Anche se è una cosa comune, si tratta in realtà di una funzione che uno sviluppatore può scegliere di implementare o meno.

I server di CyberGhost non conservano alcun registro, non monitorano l’attività di nessun utente.

Non è possibile che qualcuno possa rintracciare l’utente dopo avere visitato un sito Web su Internet, sempre che sia connesso a un server di CyberGhost VPN.

Perché scegliere CyberGhost VPN

I motivi per cui ti consiglio di acquistare questo straordinario servizio VPN sono veramente tanti, vediamo quelli che fanno davvero la differenza.

Con CyberGhost VPN, lanci sia una sessione del browser che una connessione VPN sicure, con 1 solo clic.

Il tuo intero percorso online può essere reso anonimo, avviando semplicemente CyberGhost.

CyberGhost VPN è completamente personalizzabile e sarai tu a decidere ogni aspetto della tua esperienza di utilizzo della rete VPN.

Potrai combinare da server specifici a funzioni multiple, le più avanzate opzioni di filtraggio e opzioni di recensione disponibili sul mercato.

CyberGhost VPN ti proteggerà automaticamente ogni volta che ti connetterai a una nuova rete WiFi o connessione Internet.

Non sarai mai vulnerabile, nemmeno in un hotel, in aeroporto, al ristorante o in qualsiasi altro nuovo spazio pubblico.

CyberGhost VPN rimane connessa in qualsiasi momento, anche quando si è lontani dal proprio computer/dispositivo mobile.

In questo modo non dovrai preoccuparti per la tua sicurezza se sei a casa, in viaggio, se stai utilizzando una connessione WiFi o eseguendo uno streaming torrent.

Basta 1 solo clic sul servizio di streaming a cui desideri accedere e sei a posto!

Il funzionamento è garantito, mai più alcuna frustrazione, mai più perdite di tempo vane, basta che ti siedi e ti godi la visione dei tuoi film e spettacoli televisivi preferiti.

Con 1 clic, lancerai sia il tuo client di torrent selezionato sia una connessione VPN sicura, con il server più veloce e più sicuro disponibile, per un servizio di torrent senza stress.

Tutto questo con un chiaro riscontro sui contenuti scaricati.

CyberGhost VPN, come iscriversi

Se sei intenzionato ad acquistare questo ottimo servizio non ti resta altro che recarti nella pagina ufficiale dell’azienda e cliccare sul bottoneRichiedi subito l’offerta“.cyberghost vantaggi

Proprio così! Acquistando il piano della durata di 3 anni, avrai un’incredibile sconto del 80% e pagherai solo la modica cifra di 2,45€ al mese!prezzi

Inoltre con questa tipologia di piano, se non sei soddisfatto del servizio puoi ottenere il rimorso garantito in 45 giorni.

Puoi scaricare CyberGhost per il tuo sistema operativo dalla seguente pagina web, ti ricordo che puoi provarlo gratuitamente per 24h!

CyberGhost è compatibile con Windows, Mac, Linux, IOS, Android, Fire Tv Stick di Amazon, Tv Android, Chrome e Firefox.

Inoltre CyberGhost ti permetterà di usare la sua rete privata su un massimo di 7 dispositivi, eccellente davvero!

Link sito web CyberGhost

Per qualsiasi informazione puoi contattami direttamente dalla mia pagina dedicata.

CLICCA ED ENTRA NEL MIO GRUPPO TELEGRAM

loading...