Se sei alla ricerca di una rete VPN che ti dia velocità, sicurezza e sopratutto che sia conveniente, non posso che consigliarti Hidester.

Sono un pò di giorni che sto testando questo fantastico servizio e devo dire di essere molto soddisfatto, sotto tutti i punti di vista.

Ma vediamo assieme cos’è una rete VPN.

VPN, DI COSA SI TRATTA?

VPN è l’abbreviazione di Virtual Private Network, è la tua connessione privata e sicura a Internet.

Una RETE PRIVATA crea un “percorso sicuro” tra il tuo dispositivo (computer, cellulare, tablet)e la rete Internet, utilizzando uno dei server di Hidester.

Tutto il traffico Internet che passa dal tuo dispositivo fino al server di Hidester viene completamente criptato, quindi è assolutamente sicuro!VPN

Quando utilizzi una VPN, i tuoi dati e il traffico Internet vengono criptati.

Questo e’ un modo sicuro per proteggere il tuo traffico Internet e i tuoi dati sensibili da hackers, criminali digitali, agenzie governative e chiunque voglia mettere il naso nella tua vita privata.

Il tuo provider può riconoscere che stai utilizzando una rete privata ma non più di questo.

Non può vedere che siti stai visitando, che applicazioni o programmi utilizzi e nemmeno cosa scarichi o carichi.

Ma una rete VPN è molto, ma molto di più.

VPN | CARATTERISTICHE

Vediamo adesso assieme cosa puoi fare realmente con una Virtual Private Network:

  • Sbloccare siti web per lo streaming: molti siti per lo streaming sono disponibili per gli utenti di Paesi specifici. Hidester ti consente di scegliere da quale Paese vuoi apparire connesso.
  • Aggirare la censura: Hidester accede a tutti i siti bloccati come, ad esempio, Google e Facebook in Cina: finalmente avrai accesso a tutti i contenuti indipendentemente da dove ti trovi.
  • Download dei torrentsHidester consente ogni tipo di attivitá P2P senza limitazioni di banda o velocitá, nessuno ti potrá identificare; la funzione Kill Switch contribuisce ulteriormente a renderti anonimo.
  • Collegarsi ai Wi-Fi in totale sicurezza: collegarsi agli hotspot WiFi espone tutto il tuo traffico al rischio di essere intercettato da chiunque; grazie a Hidester tutti i tuoi dati saranno totalmente illeggibili a tutti tranne che a te.
  • Nascondere il tuo indirizzo IP: proteggere la tua identitá e posizione utilizzando un indirizzo IP “nascosto” temporaneo; questo è il miglior modo per rimanere anonimo e sicuro online, disponibile ogni volta che ne hai bisogno.
  • Rimanere protetto dagli hackers: quando ti connetti a Hidester i tuoi dati vengono criptati, ogni informazione sensibile che invii o ricevi non può essere intercettata o decifrata da terze parti.

PERCHE’ SCEGLIERE HIDESTER VPN

I motivi per cui ti consiglio di acquistare questo straordinario servizio VPN sono veramente tanti: in questo articolo cercherò di elencarti i migliori, quelli che fanno la differenza.VPN

Diciamo subito che Hidester funziona essenzialmente su tre tipi di protocolli con caratteristiche diverse, OpenVPN, CamoWEBCamoVPN.

OpenVPN


OpenVPN è un protocollo largamente usato che trasferisce tutto il tuo traffico all’interno di un tunnel. Funziona molto bene in Paesi o network che non sono sottoposti a censura.

CamoWEB


CamoWeb che utilizza un proxy integrato per incanalare il traffico web attraverso diversi tunnel criptati. Questo protocollo è un mezzo potente per navigare in Internet in Paesi sottoposti a censura. La funzione opzionale Smart Mode consente di accedere ai siti locali direttamente.

CamoVPN


CamoVPN è la versione di Hidester del protocollo OpenVPN che consente di funzionare anche attraverso firewall restrittivi. È stato studiato per le zone sottoposte a censura, questo protocollo è ottimale per garantire un alto livello di privacy, accedere a siti bloccati dalla geolocalizzazione e scaricare torrent.

Il funzionamento di Hidester è veramente semplice, anche i meno esperti possono connettersi ad una rete privata in pochi secondi.

Una volta avviata l’app nel tuo dispositivo preferito, basterà cliccare sul bottone “Connect to server” ed in pochi istanti sarai protetto e sicuro!VPN

Come puoi vedere, nella parte alta della finestra puoi passare velocemente da un protocollo all’altro, molto comodo direi!

Puoi anche cambiare il server di connessione dal menù a tendina; ce ne sono veramente tanti!VPN

Per i più smanettoni, ci sono diversi parametri che si possono variare, vediamo:

Nella finestra “Generale” puoi modificare il colore del tema, la lingua, disabilitare le animazioni per non incidere sulla CPU, decidere se far partire l’app all’avvio del sistema e così via..VPN

Dalla finestra “VPN” puoi decidere quali DNS usare per la tua connessione criptata.
VPN

Nel tab “Security” c’è una funzione molto interessante, Kill Switch; questa ti permette di tenere al sicuro la tua privacy anche nel caso che, per qualsiasi motivo, la connessione VPN si interrompa.

Hidester interromperà la tua connessione fino a che la rete privata non sarà di nuovo attiva e in questo modo non lascerà mai “scoperti” i tuoi dati; grande funzione davvero!

VPN

HIDESTER, COME ISCRIVERSI

Se sei intenzionato ad acquistare questo ottimo servizio non ti resta altro che recarti nella pagina ufficiale dell’azienda e cliccare sul bottone Acquista Hidester VPNVPN

Nella pagina seguente ti verrà chiesto di scegliere la durata del piano, molto conveniente direi quello annuale a soli 4,20€ al mese!VPN

Subito dopo dovrai digitare la tua mail di riferimento e scegliere una password per la connessione alla rete VPN, quindi il metodo di pagamento.VPN

Al termine riceverai entro qualche minuto la conferma dell’avvenuto acquisto del servizio e potrai scaricare il software per il tuo sistema operativo.

Ti ricordo inoltre che Hidester ti permetterà di usare la sua rete privata su un massimo di 5 dispositivi; eccellente davvero!

Terminando posso solo dirti che mi ha molto impressionato la facilità d’uso di Hidester, la sua sicurezza e velocità, e sopratutto il prezzo molto competitivo rispetto alle altre reti VPN.

LINK SITO WEB HIDESTER

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!