Warrior M3u, film, serie TV, digitale, sport e tanto altro!

Home Android Warrior M3u, film, serie TV, digitale, sport e tanto altro!

Oggi voglio parlarti di Warrior M3u, una fantastica applicazione con la quale potrai vedere film, serie TV, lo sport e tantissimi contenuti ON Demand!

Questa incredibile applicazione sviluppata da poco ha delle caratteristiche davvero straordinarie ed uniche nel suo genere!

L’app infatti è in grado di cercare in rete le migliori liste IPTV disponibili, con una qualità e stabilità davvero sorprendenti. Warrior M3u

Il tutto può essere riprodotto sia dall’applicazione stessa, tramite il suo player integrato, sia con un lettore multimediale esterno.

Proprio come M3uGen, anche questa applicazione va ad attingere alle migliori liste IPTV di test che si possono trovare in rete.

A differenza di questa però, Warrior M3u è in grado di gestire autonomamente queste stringhe, e di validarle fino a 24 ore!

Con Warrior M3u puoi vedere film, serie TV, sport, video ON Demand, canali del digitale terrestre e molto altro!
Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

Dove scaricare Warrior M3u

Per scaricare Warrior M3u, non devi fare altro che recarti nel canale Telegram ufficiale e scaricare l’ultima versione disponibile.

- Advertisement -

In alternativa puoi usare i nostri link diretti e scaricare direttamente sul tuo dispositivo il file apk:

L’installazione del file apk sul tuo terminale Android sarà davvero molto semplice ed intuitiva.

Se però ti trovi in difficoltà, puoi sempre seguire la nostra guida dettagliata per installare i file apk sui terminali con sistema operativo Android:

Una volta installata l’app dovrai semplicemente cliccare sul pulsante “Attiva account” che ti porterà nel gruppo assistenza di Telegram.

- Advertisement -

Warrior M3u

Da qui potrai chiedere agli amministratori, sempre molto disponibili e gentili, le tue credenziali di accesso personali!

Attenzione! Le credenziali sono univoche e potrai utilizzarle soltanto tu e solo con un dispositivo alla volta.

Di seguito ti lascio il video tutorial che ti spiegherà l’utilizzo di Warrior M3u:

Installazione sulla TV di casa

Per installare o comunque visionare Warrior M3u sulla tua TV di casa esistono diverse soluzioni, tutte molto semplici ed immediate.

Se disponi ad esempio di ChromeCast, puoi effettuare il collegamento in streaming tra il tuo dispositivo Android e la TV in maniera molto semplice.

Se hai invece un PC o Mac portatile con porta HDMI, puoi installare Bluestacks e collegare il tuo portatile alla TV.

Di seguito puoi leggere il nostro articolo su come installare M3uGen sul tuo PC o Mac, devi solo sostituire il file apk con quello di Warrior M3u.

Se invece hai TIM Vision, puoi installare in modo veloce Warrior M3u, semplicemente usando il file manager X-plore che puoi trovare sul Play Store.

Una volta installato il file manager X-plore, non devi fare altro che trasferire il file su One Drive e procedere con l’installazione (un grazie all’utente Filippo per la segnalazione).x-plore

Bene! Anche oggi siamo giunti al termine e spero di esserti stato di aiuto nella guida di installazione di Warrior M3u.

Per qualsiasi informazione o chiarimento puoi contattarmi tramite la mia pagina dedicata.

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

pcusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.

ARTICOLI PIÙ LETTI

ULTIMI ARTICOLI

😉 Sai che abbiamo un canale TELEGRAM con offerte ed incredibili codici sconto AMAZON?👉 CLICCA ED ENTRA