Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone?

Home Novità Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone?

La notizia era nell’aria purtroppo, da febbraio 2020 infatti Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, vediamo quali.

Come ben saprai Whatsapp è senza ombra di dubbio l’applicazione di messaggistica istantanea più usata al mondo.

Acquistata nel 2014 da Facebook di Mark Zuckerberg, non sappiamo se realmente sia la migliore, ma di sicuro è la più famosa tra tutti i software del suo genere.

Permette di messaggiare e chiamare in qualsiasi parte del mondo con costi davvero irrisori, se non gratuiti addirittura!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

Ebbene è in arrivo un grosso aggiornamento per quanto riguarda Whatsapp, sicuramente disponibile da Febbraio 2020.

Oltre che a miglioramenti sopratutto per quanto riguarda la sicurezza, questo update taglierà fuori gli smartphone più datati, vediamo insieme quali.

Update indispensabile!

L’azienda ha fatto sapere che sta lavorando a molti progetti, mirati sopratutto ad aumentare le difese contro i sempre più continui attacchi degli Hacker!

- Advertisement -

E’ proprio per questo che alcuni terminali non potranno più usufruire della famosa applicazione di messaggistica istantanea, risulterebbero troppo vulnerabili.Whatsapp non funzionerà più

A partire da Febbraio quindi, molti utenti non potranno più utilizzare Whatsapp ma dovranno per forza di cose cambiare smartphone.

Whatsapp non funzionerà più!

Ecco quindi quali sono gli smartphone che non potranno più godere delle fantastiche funzionalità di Whatsapp:

  • Android con versione 2.3.7 o precedenti (dal 1° Febbraio 2020)
  • iPhone con versione di iOS 8 e versione precedenti (dal 1° Febbraio 2020)
  • Smartphone con Windows Phone (da Dicembre 2019)

Se sei un possessore di uno di questi terminali, purtroppo non hai molte scelte, tranne che quella di cambiare smartphone.

- Advertisement -

Il mio consiglio è quindi di controllare la versione del sistema operativo mobile del tuo device, in modo da non farti trovare impreparato a febbraio.

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

pcusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.

ARTICOLI PIÙ LETTI

ULTIMI ARTICOLI

😉 Sai che abbiamo un canale TELEGRAM con offerte ed incredibili codici sconto AMAZON?👉 CLICCA ED ENTRA